In 100 per accompagnare Alice nel paese delle meraviglie

Con piacere riportiamo quello che ha scritto di noi il Corriere della Sera nella sua edizione online.

Lo spettacolo di fine anno degli allievi dell’accademia Armonia 2: viaggio attraverso l’originale favola di Lewis Carroll, tra danza classica, moderna e ginnastica ritmica.

In un connubio tra danza classica, moderna e ginnastica ritmica, in una realizzazione teatrale toccante ed emozionante (per la regia di Francesca Carocci), giovedì 13 giugno il teatro Quirino Vittorio Gassman ha ospitato «Alice in Wonderland», spettacolo di fine anno degli allievi dell’accademia Armonia 2: un vero e proprio viaggio attraverso l’originale favola di Lewis Carroll. In tutto, sul palco, quasi cento bambini di età compresa tra i 4 e i 15 anni (del corso Primary dello Ials di Roma e della scuola dell’infanzia Mazzini inseriti nelle attività extra-curriculari) alle prese con il magico mondo di Alice. Lo spettacolo ha ricevuto il patrocinio dell’Assessorato alle politiche Educative scolastiche, sportive e per la famiglia del Municipio II di Roma Capitale.

Fonte

Al Quirino, cento bambini tra i 4 e i 15 anni portano in scena «Alice in Wonderland», Corriere della Sera (edizione online), 14.06.2019