Ripartiamo in sicurezza

Siamo lieti di comunicare la riapertura dell’attività sportiva svolta dall’Associazione a partire dal 14 settembre 2020 presso il Centro Sportivo Municipale I.C. Volsinio di Via Bacchiglione 1 a Roma.

Per tutelare la sicurezza e la salute di tutti i frequentatori, verranno applicate le disposizioni governative in materia di sanificazione e contenimento del contagio, in base al protocollo di sicurezza per la ripartenza, come previsto dal DPCM del 17 maggio 2020, a cui dovranno attenersi tutti i frequentatori del centro sportivo.

In tal senso, per garantire la sicurezza e le norme sul distanziamento previste, i corsi sanno a numero chiuso, mentre gli ingressi per gli accompagnatori saranno contingentati sino a nuove disposizioni. Visitate questa pagina per saperne di più.

È comunque già a vostra disposizione l’orario aggiornato con tutte le attività sportive 2020-2021, e dal 7 settembre la segreteria sarà aperta per confermare la vostra iscrizione e scalare le eventuali quote voucher del periodo non usufruito.

A tal proposito, per chi non avesse usufruito delle lezioni online e saldato la frequenza per il periodo successivo al 5 marzo 2020, è possibile presentare, entro e non oltre il 15.09.2020, una richiesta di voucher compilando l’apposito modulo (PDF), includendo la ricevuta fiscale rilasciata al momento del pagamento e inviando tutto via email a segreteria@armonia2.it con causale “Richiesta voucher NOME COGNOME CORSO” (una volta stampato e compilato, il modulo, così come la ricevuta di pagamento, può essere scansionato o fotografato per poter essere inviato via email). In alternativa, si può consegnare il tutto in segreteria a partire dal 7 settembre.

L’Associazione, entro trenta giorni dalla ricezione della documentazione, rilascerà un voucher di pari valore incondizionatamente utilizzabile presso la stessa struttura entro il 24 maggio 2021.

In questa pagina trovate invece tutte le informazioni relative a tariffe e modalità di iscrizione per i corsi del nuovo Anno Accademico.

Vi aspettiamo!