Open Days 2018

Nell’augurarvi un sereno Natale e un sincero augurio di buon anno, l’Associazione è lieta di invitarvi, da lunedì 8 a sabato 13 gennaio, a una serie di Open Days ad ingresso gratuito per l’inserimento ai corsi previsti per il 2018.

Le lezioni di prova si svolgeranno secondo questo orario (PDF: 700 Kb).

In particolare segnaliamo l’inserimento in agenda di una ulteriore lezione di Pilates Flexibility e del nuovissimo corso di difesa personale in collaborazione con il maestro Alessandro Franchi della scuola Wing Fight Revolution. Ricordiamo inoltre anche le attività extra-scolastiche dedicate ai bambini della scuola dell’infanzia, che potranno beneficiare dei nostri corsi di ginnastica ritmica e di attività ludo-motoria nei locali del plesso scolastico “G. Mazzini”.

Le lezioni sono aperte su prenotazione. Per prenotare la vostra lezione o per qualsiasi altra informazione, potete rivolgervi in Segreteria, Via Bacchiglione 1, dal lunedì al giovedì, ore 18.00-20.00, il venerdì ore 17.00-19.00, il sabato ore 10.00-12.00, contattarci attraverso questa questa pagina o, ancor più semplicemente, scrivere una email a info@armonia2.it specificando nome, cognome, data di nascità, giorno e orario della lezione di prova scelta.

Non aspettare l’ultimo minuto, prenota ora la tua lezione di prova!