Esami ABT 2018: grazie a tutti!

Grandi emozioni a conclusione delle giornate dedicate agli Esami ABT NTC American Ballet Theatre National Training Curriculum e alla Masterclass annuale, realizzate in collaborazione con “Danzare Cecchetti ANCEC Italia” e svoltesi dal 14 al 17 aprile 2018.

Un grande onore per l’Accademia Armonia 2 ospitare il Maestro Franco De Vita per la prima volta nella nostra sede.

Grazie Maestro per averci regalato insegnamenti preziosi e per averci donato dei momenti veramente speciali, che resteranno indelebili nella nostra memoria. Grazie per la passione, la professionalità e l’infinita umanità condivisa con noi e i nostri ragazzi in questi giorni intensi, grazie di vero cuore! 

Tante le emozioni che si sono alternate nella nostra scuola tra allievi, genitori e staff al completo in queste giornate così intense.

Un ringraziamento particolare anche al nostro meraviglioso staff per aver collaborato con tanta serietà e sincera umiltà, e, non in ultimo, un sentito grazie ai genitori per la continua fiducia e la preziosa collaborazione profuse per il bene dei nostri piccoli grandi allievi.

Fieri di aver dato seguito, dopo la prima edizione degli Esami ABT dello scorso anno con la presenza del Maestro Esaminatore Raymond Lukens, a questo meraviglioso percorso di grande valore per i nostri ragazzi.

Grazie ABT Curriculum, grazie Sonia Jones for your fantastic support, arrivederci al prossimo anno!